Mensa

mensa

Si comunica chi il giorno Giovedì 23/06/2022 al posto delle uova sode ci saranno le omelette al formaggio

mensa

Si comunica che oggi venerdì 20/05/2022 per le classi della secondaria di Scarperia e di S.Piero ci saranno i Ravioli al sugo finto al posto della pasta

La cucina.

Si comunica che oggi il secondo piatto sarà POLPETTE DI PESCE al posto di ARISTA che verrà data venerdì per un problema di logistica.

Saluti la cucina

mensa

Per problemi di consegna da parte di un fornitore oggi al posto dello SPEZZATINO DI POLLO verrà somministrato il TONNO , rispettando le diete.

Pertanto il  menù sarà il seguente:

pasta e ceci

tonno

patate lesse

La cucina

mensa

Si comunica il seguente cambio menù:

giovedì 21 aprile al posto dei CETRIOLI di contorno ci saranno POMODORI;

venerdì 22 per le primarie e le secondarie ci sarà PROSCIUTTO CRUDO al posto del COTTO.

Saluti, la cucina

Si comunica che il giorno martedì 29/03/2020 per le

classi della secondaria di Scarperia e san Piero ci saranno ravioli burro e salvia al posto del risotto alla parmigiana

La Cucina

mensa

Si comunica che giorno 11 marzo 2022 al posto di pata al ragù finto ci saranno gnocchi al ragù finto

la cucina

SI COMUNICA CHE IN DATA 19 GENNAIO 2022 IL MENU' SUBIRA' UNA VARIAZIONE  VERRA' SERVITO IL PETTO DI POLLO INVECE DEGLI HAMBURGER.

cordialmente

la mensa