Si comunica che in "Aree scolastiche"-"Area genitori" - "iscrizioni" del menù sono state pubblicate le circolari per le iscrizioni per l'anno scolastico 2023 24. I genitori che devono iscrivere il proprio figlio alla scuola dell'Infanzia, in caso di difficoltà a stampare il modulo, potranno  reperire la domanda in formato cartaceo  presso l'ufficio alunni o durante le riunioni di presentazione della scuola.

In allegato la circolare iscrizioni con il calendario delle assembleee dedicate ai genitori dei nuovi iscritti.

Scarica questo file (circolare iscrizioni 23-24.doc)circolare iscrizioni 23-24.doc[ ]284 kB