L’Istituto, in collaborazione con la Consulta dei genitori, è lieto di invitare tutti i genitori dell’Istituto a partecipare numerosi ad un ciclo di incontri denominato “Un tè con la psicologa”, con la Dott.ssa Mingione del Centro di Ascolto su temi di interesse.

Tutti gli incontri si terranno in presenza presso l’auditorium di Scarperia con la possibilità di partecipare anche online tramite link indicati per ogni incontro nella locandina allegata.

Si allega locandina con il calendario degli incontri.