Comunicazioni scuola-famiglia

L’Istituto, in collaborazione con la Consulta dei genitori, è lieto di invitare tutti i genitori dell’Istituto a partecipare numerosi ad un ciclo di incontri denominato “Un tè con la psicologa”, con la Dott.ssa Mingione del Centro di Ascolto su temi di interesse.

Tutti gli incontri si terranno in presenza presso l’auditorium di Scarperia con la possibilità di partecipare anche online tramite link indicati per ogni incontro nella locandina allegata.

Si allega locandina con il calendario degli incontri.

In allegato la comunicazione dell’Amministrazione Comunale per i servizi di mensa e trasporto per sciopero 2 dicembre

In allegato la locandina dell’incontro di lunedì 5 dicembre rivolto a genitori promosso dal gruppo Diventa autonomo

In allegato la comuniucazione per lo sciopero di venerdì 2 dicembre 2022

Si ricorda l'incontro "Orientamento e lettura" rivolto alle famiglie degli alunni delle  classi seconde e terze della scuola secondaria di primo grado.

Si allega locandina informativa

In allegato l'avviso per lo sciopero del 18 novembre 2022

avvisookk

NEL FILE ALLEGATO VI COMUNICHIAMO LE MODALITÀ DI PAGAMENTO DEI SERVIZI SCOLASTICI: MENSA E TRASPORTO.

C'È LA POSSIBILITÀ DI AVERE I SERVIZI SCOLASTICI CON TARIFFE AGEVOLATE, CHI SE LO FOSSE DIMENTICATO PUÒ CONSULTARE L'ALLEGATO QUI SOTTO...

logo centro ascolto

ANCHE PER QUEST'ANNO È STATO ATTIVATO IL CENTRO DI ASCOLTO PRESSO LA NOSTRA SCUOLA E CURATO DALLA DOTT.SSA ELOISA MINGIONE.

QUI SOTTO TROVATE TUTTE LE INFORMAZIONI!