Traduci sito in:

Comunicazioni scuola-famiglia

In allegato avviso dello sciopero previsto per il 27 settembre

Scarica questo file (sciopero.pdf)sciopero.pdf[ ]721 kB

Si conferma l'inizio del tempo pieno per la scuola Primaria e la scuola dell' Infanzia a partire da lunedì 20 settembre. Verrà comunicata  la prossima settimana la data di inizio del tempo prolungato alla scuola secondaria di primo grado.

Nell’ambito del  progetto  promosso dal Comune e da Publiacqua con lo scopo di ridurre la plastica e promuovere l’utilizzo dell’acqua del rubinetto, martedì 21 settembre 2021 il sindaco, la vicesindaco e l’assessore all’ambiente del Comune di Scarperia e San Piero si recheranno nelle classi prime e seconde della scuola primaria di Scarperia e di San Piero per distribuire le borracce di Publiacqua agli alunni.

COMUNICAZIONE

A partire da giovedì 9 settembre, saranno affissi al portone d'ingresso della scuola primaria di Scarperia gli elenchi degli alunni delle classi 2A-2B-2C della scuola primaria

LOGO1 1

ORARI SCOLASTICI E MODALITA’ DI INGRESSO E USCITA

DEI VARI PLESSI    A.S. 2021 – 2022

Si comunica alle famiglie che l’organizzazione dei plessi scolastici è pubblicata su questo sito nel box “Torniamo a Scuola” .

Confidando nella consueta collaborazione per un anno scolastico sereno, cordiali saluti a tutti gli alunni e alle loro famiglie.

A prestissimo!!!!

Meri Nanni