Circolari e avvisi

In allegato la circolare dell'Ufficio Scolastico Regionale per la Toscana con il link per l'elenco delle postazioni dove effettuare i test antigenici rapidi per studenti e personale scolastico.

Scarica questo file (ELENCO POSTAZIONI PER TEST ANTIGENICI RAPIDI.pdf)ELENCO POSTAZIONI PER TEST ANTIGENICI RAPIDI.pdf[ELENCO POSTAZIONI]181 kB

IN ALLEGATO LA PROCLAMAZIONE DEI MEMBRI ELETTI NEL CONSIGLIO DI ISTITUTO CON VALIDITA' PER GLI AA.SS. 2021/2024.

Scarica questo file (Proclamazione Eletti Cosiglio di Istituto.pdf)Proclamazione Eletti Cosiglio di Istituto.pdf[PROCLAMAZIONE ELETTI CONSIGLIO DI ISTITUTO]259 kB

SI ALLEGA LA COMUNICAZIONE RICEVUTA DAL DIPARTIMENTO DI PREVENZIONE IN MERITO ALLA TIPOLOGIA DI TAMPONE NECESSARIA PER IL RIENTRO POST QUARANTENA.

Scarica questo file (chiarimentotamponi.pdf)chiarimentotamponi.pdf[ ]173 kB

AI GENITORI DEGLI ALUNNI ISCRITTI AL PRIMO ANNO DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA

SI COMUNICA CHE L'ISCRIZIONE AL SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA DEVE ESSERE PRESENTATA NEL PIU' BREVE TEMPO POSSIBILE PRESSO GLI UFFICI DEL COMUNE DI SCARPERIA E SAN PIERO UTILIZZANDO IL MODULO ALLEGATO.

Scarica questo file (richiesta mensa.pdf)MODULO ISCRIZIONE MENSA[MODULO ISCRIZIONE MENSA]618 kB
Scarica questo file (circolare 317 - INFORMATIVA GREENPASS.pdf)circolare 317 - INFORMATIVA GREENPASS.pdf[CIRCOLARE 317 - INFORMATIVA AL PERSONALE PER ACCESSO AI LOCALI SCOLASTICI]528 kB