20220623 124157

20220617 220121

"La classe 5^C della Primaria di Scarperia,  si è classificata al secondo  posto al concorso "Buona Idea! 2022" nella categoria Scuole Primarie della Regione Toscana,  organizzata dell'Università degli Studi di Firenze" OpenLab ( centro servizi per l'educazione e la divulgazione scientifica), sul tema "DALLA STELE DI ROSETTA AL DNA: CODICI NATURALI E ARTIFICIALI COME SISTEMA DI COMUNICAZIONE ". I ragazzi/e hanno progettato e creato degli artefatti riguardante il DNA.