Traduci sito in:

Consulta genitori

DIVENTO AUTONOMO

Scarica questo file (BROCHURE DIVENTO AUTONOMO.pdf)BROCHURE DIVENTO AUTONOMO.pdf[ ]1144 kB

DOMENICA 24 MARZO

CAMMINIAMO INSIEME

1    2     3    MARZO

RIBALOCCHIAMOCI

VENERDI' 3 MAGGIO 2019

AUDITORIUM DI SCARPERIA

FESTA MULTIETNICA

Scarica questo file (FESTA MULTIETNICA 2019.pdf)FESTA MULTIETNICA 2019.pdf[ ]2052 kB

Il direttivo della consulta dei genitori di Scarperia ringrazia tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita del RIBALOCCHIAMOCI di questo anno!!!
Grazie ai bambini che hanno donato i loro giochi, alle mamme del truccabimbi, ai genitori che ci hanno tenuto compagnia e tanti altri ancora...
Con il ricavato, che ammonta a circa 1200 euro, acquisteremo giochi per la scuola primaria.
Soprattutto, in collaborazione con Auser Scarperia, abbiamo acquistato un defibrillatore per il plesso dell'infanzia. La presentazione di questo nuovo defibrillatore sarà fatta sabato 8 giugno.

In tale data faremo alcuni semplici lavori per risistemare l'esterno dell'infanzia. Pensiamo anche di organizzare un aperitivo dopo i lavori. Vi invitiamo a partecipare numerosi a questo triplice evento per sabato 8 giugno.

Seguiranno maggiori info e dettagli