Traduci sito in:

Consulta genitori

IL PEDIBUS COMPIE UN ANNO

Scarica questo file (Il Pedibus compie un anno.pdf)Il Pedibus compie un anno.pdf[ ]291 kB

DIVENTO AUTONOMO

Sabato 8 giugno faremo dei piccoli lavori di manutenzione agli esterni dell’infanzia della scuola di Scarperia. Durante la giornata pranzeremo assieme con un pasto veloce offerto dalla Consulta (vedi volantino)

Nel pomeriggio (ore 17 circa) ci sarà una piccola cerimonia per la donazione del defibrillatore acquistato dall’Auser e dalla Consulta.

Infine un aperitivo di saluto aperto a chiunque voglia venire.

Abbiamo pensato di concentrare questi avvenimenti in un’unica giornata che sarà anche una bella occasione per passare (in maniera diversa) del tempo con i nostri bambini e ragazzi prendendoci cura della loro anzi nostra scuola e soprattutto passando loro un messaggio virtuoso sulla collaborazione scuola-famiglia. Sarà anche occasione per scambiare qualche idea e ricevere informazioni (se richieste).

Vi aspettiamo sabato mattina dalle 10 all’asilo.

Scarica questo file (image1.png)image1.png[ ]612 kB

DOMENICA 24 MARZO

CAMMINIAMO INSIEME

1    2     3    MARZO

RIBALOCCHIAMOCI

VENERDI' 3 MAGGIO 2019

AUDITORIUM DI SCARPERIA

FESTA MULTIETNICA

Scarica questo file (FESTA MULTIETNICA 2019.pdf)FESTA MULTIETNICA 2019.pdf[ ]2052 kB

Il direttivo della consulta dei genitori di Scarperia ringrazia tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita del RIBALOCCHIAMOCI di questo anno!!!
Grazie ai bambini che hanno donato i loro giochi, alle mamme del truccabimbi, ai genitori che ci hanno tenuto compagnia e tanti altri ancora...
Con il ricavato, che ammonta a circa 1200 euro, acquisteremo giochi per la scuola primaria.
Soprattutto, in collaborazione con Auser Scarperia, abbiamo acquistato un defibrillatore per il plesso dell'infanzia. La presentazione di questo nuovo defibrillatore sarà fatta sabato 8 giugno.

In tale data faremo alcuni semplici lavori per risistemare l'esterno dell'infanzia. Pensiamo anche di organizzare un aperitivo dopo i lavori. Vi invitiamo a partecipare numerosi a questo triplice evento per sabato 8 giugno.

Seguiranno maggiori info e dettagli