Si allega nota del MIM prot. n. 2278 del 27.05. dedicata agli alunni frequentanti dalla classe terza della Scuola Secondaria di I° grado alla seconda superiore.
Si comunica che ogni giovedì dalle 9.00 alle 13.00, a partire da giovedì 2 ottobre 2025, sarà possibile usufruire del servizio “Centro di ascolto” nella scuola.
0